in asincrono attraverso le relative video registrazioni e il materiale didattico prodotto distribuiti attraverso la piattaforma di formazione del Geosmartcampus.
Una volta registrati al corso, secondo le modalità indicate, al partecipante sarà inviata una mail con i relativi link e modalità di accesso alla piattaforma di formazione del Geosmartcampus e quindi al corso.
Il partecipante potrà quindi accedere al corso e seguire le lezioni in ogni momento secondo le sue disponibilità.
A fine corso viene effettuato un test ON LINE finale su 35 moduli con rilascio dell’attestato di partecipazione individuale ad ogni partecipante e siamo in attesa anche della conferma dei crediti formativi da parte del Partner di progetto CIRPAS.
MODALITA’ DI REGISTRAZIONE E PAGAMENTO
Per confermare la volontà di acquisto del corso si deve inviare via mail all’indirizzo academy@geosmartcampus.it i documenti compilati (SCARICA I DOCUMENTI: (1) Geosmartcampus_Scheda Iscrizione_MOMA (2) Geosmartcampus_Liberatoria da parte dell’iscritto (3) Geosmartcampus_Termini_Iscrizione_MOMA) per ogni partecipante e procedere al pagamento secondo le due diverse modalità:
– on line su questa pagina, cliccando “Aggiungi al carrello” e proseguendo con le indicazioni per l’acquisto del corso
– con bonifico bancario. In tal caso dovete inviare una mail a academy@geosmartcampus.it per la richiesta delle coordinate per il pagamento.
Una volta effettuato il pagamento si devono inviare i dati relativi all’anagrafica delle persona fisica o Azienda con relativo codice SDI a cui inviare la relativa fattura.
Saranno quindi inviate alle mail rilasciate dai partecipanti il relativi link e modalità di accesso alla piattaforma.