La Thinking Academy, organizzata da GEOsmartcampus in collaborazione con The Global Eye del Prof. Marco Emanuele e The Science of Where Magazine, vuole contribuire allo sviluppo del pensiero umano, tra visione e senso comune, illustrando i principali step e fondamenti della conoscenza al fine di comprendere gli scenari dell’innovazione e avanzare nella comprensione del mondo in cui siamo per cogliere e accogliere le opportunità e i rischi di un futuro già presente.
Attraverso le tematiche e gli interventi degli ospiti, attraverso iniziative che sono e saranno realizzate, la Thinking Academy è una “palestra del pensiero” che vuole tentare di rispondere alla necessità di confrontarsi e di dare risposte alla trasformazione sociale che stiamo vivendo (cambio di era) verso la nascita di una Smart Society dove l’uomo possa soddisfare i propri bisogni in maniera efficiente e sostenibile.

«Non possiamo cambiare la natura degli uomini: quello che possiamo fare è cambiare gli strumenti che usano,cambiare le loro tecniche.Allora, cambieremo la civiltà»
Stewart Brand

Guarda i webinar

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next