L’ Academy, nata dalla collaborazione tra Geosmartcampus e Murate Idea Park ha l’obiettivo di contribuire al coinvolgimento e alla formazione dei professionisti e degli imprenditori sui temi legati alla Blockchain e ai suoi campi di utilizzo, fornendo un valido supporto a chi quotidianamente opera nel mondo dell’innovazione.

Enzo La Rosa e Giampaolo Masciari, mentor delle Murate Idea Park ci accompagneranno attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze legate alla nuova rivoluzione del WEB3.

La Blockchain Academy sostiene l’integrazione e la collaborazione tra la tecnologia Blockchain e le altre piattaforme tecnologiche al fine di creare e sviluppare soluzioni efficaci in grado di produrre servizi e applicativi efficienti ed innovativi.

Attraverso i diversi professionisti coinvolti si vuole dare una risposta alle diverse domande e bisogni che quotidianamente intercettiamo quali: cos’è e dove si applica la Blockchain, quale la sua funzione e potenzialità per la crescita e l’innovazione dei business, quali sono i suoi vantaggi, il suo impiego nei processi di certificazione e nei processi automatizzazione delle transazioni, quali soluzioni sono già disponibili e molto altro ancora.

Entra a far parte della nuova rivoluzione del WEB3 iscriviti alla Blockchain Academy.